Descrizione
Cari genitori,
i lavori per l'efficientamento energetico dei plessi scolastici sono quasi giunti al termine, come avrete avuto modo di vedere, l'impresa ha lavorato senza soluzione di continuità per garantire la ripresa.
È necessario, tuttavia, preventivare qualche giorno di lavorazione in più che si è perso nei giorni in cui la pioggia ha impedito il regolare funzionamento del cantiere.
I locali verranno fisicamente riconsegnati l’11 settembre, giorno in cui provvederemo ad effettuare pulizie approfondite ed il trasloco degli arredi.
In conseguenza di ciò si comunica che:
SCUOLA DELL’INFANZIA
Le lezioni avranno inizio il giorno venerdì 5 settembre 2025, come da calendario, presso i locali del Centro Civico di via Puccini. Le lezioni riprenderanno regolarmente nel plesso scolastico, da martedì 16 settembre 2025.
SCUOLA PRIMARIA
Le lezioni avranno inizio il giorno martedì 16 settembre 2025, nel plesso scolastico.
La possibilità di utilizzare le risorse economiche derivanti dal ribasso d’asta ci consente di effettuare alcune importanti e necessarie opere aggiuntive come il rifacimento dei tetti del vecchio edificio della scuola dell’Infanzia, che hanno ormai più di 50 anni di vita e che hanno creato problemi di infiltrazioni.
Questo comporterà la presenza per un breve periodo, di alcune zone esterne interessate dal cantiere, che saranno limitate e ben recintate, senza interferenza con le aree di accesso ed i locali interni.
Questo avviso costituisce una anticipazione cui seguirà comunicazione da parte della scuola e ordinanza sindacale.
Il Sindaco
Fabio Bassan
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2025, 18:30